Sensys LBP6750dn
Photo 1 en taille normale

    Le Sensys LBP6750dn 1

  Prezzo : 499.00 € (prezzo pubblico indicativo)

Descrizione del prodotto :
Stampante laser di alta qualità, produttiva e resistente

Alta produttività
Tutto ciò che riguarda questa produttiva stampante laser monocromatica è stato ideato per effettuare stampe con la massima rapidità. Progettata per gruppi di lavoro produttivi e perfetta per volumi elevati, offre un'eccezionale velocità di stampa a 40 ppm. Mai più lunghe attese con la tecnologia Quick First di Canon: il tempo di riscaldamento dalla modalità standby è praticamente nullo, mentre Il tempo di uscita della prima stampa è di 8 secondi.

Stampa fronte-retro automatica
Per aggiungere un tocco di professionalità, è possibile stampare automaticamente su entrambi i lati di un documento, risparmiando così anche sul consumo della carta.

Ampia gamma di supporti
Oltre al cassetto da 500 fogli e al vassoio da 100 fogli in dotazione standard, la stampante i-SENSYS LBP6750dn può essere configurata con due cassetti da 500 fogli, per contenere un totale di 1600 fogli. In questo modo, anche i carichi di lavoro più impegnativi potranno essere gestiti facilmente.

Predisposta per la rete
Grazie al collegamento in rete 100BASE-TX/10BASE-T integrato, si possono condividere le risorse di stampa per una produttività massima. È facilmente configurabile, utilizzabile e controllabile da ogni computer connesso.

La connessione IEEE 802.11 b/g opzionale consente di collegarsi anche in modalità wireless.

Supporto PCL5e/6 e PS opzionale
Grazie al supporto nativo per la tecnologia di stampa PCL 5e/6, questa stampante può essere utilizzata in tutti gli ambienti di stampa. È disponibile anche un'opzione PostScript ed è supportato il linguaggio di stampa UFRII di Canon ad alte prestazioni, per garantire la massima flessibilità.

Qualità laser eccezionale
Grazie alla risoluzione di stampa a 2400 x 600 dpi con Automatic Image Refinement, i testi sono nitidi e chiari e i grafici vengono riprodotti con un alto livello di dettaglio.

Semplicità di utilizzo
Un display LCD a 5 righe completo di animazioni rende questa stampante molto semplice da utilizzare. La cartuccia All-Inclusive di Canon, contenente toner e parti essenziali può essere sostituita in pochi secondi. Nessuna difficoltà o esigenza di manutenzione, solo produttività continua di alta qualità. È disponibile anche una cartuccia a resa elevata, che consente di stampare oltre il doppio delle pagine.

Risparmio energetico
Grazie alla classificazione TEC di soli 2 KWh/settimana, l'impatto ambientale è ridotto al minimo.

* TEC rappresenta il consumo settimanale tipico di elettricità di un prodotto. La metodologia impiegata nel test è stabilita da Energy Star. http://www.eu-energystar.org
 



 

Caratteristiche tecniche
- 40 ppm, tempo di uscita della prima copia di 8 secondi
- Stampa fronte e retro automatica
- PCL5e/6 con supporto PostScript Livello 3 opzionale
- Alimentazione carta di max 1600 fogli
- Risparmio energetico
- Cartuccia All-inclusive per un funzionamento senza manutenzione
- Pannello di controllo intuitivo